Tremate, le cicogne son tornate!

Per me, questo titolo ha una doppia valenza. In questi giorni infatti le cicogne bianche sono tornate in Italia, nell’oasi WWF di Bolgheri, dopo 200 anni di assenza (su Repubblica una galleria di foto). Mica male!

Ma la cicogna è arrivata anche in un altro senso, visto che lo scorso 29 marzo è nata la mia terza nipotina, Irene. Anche se un pò in ritardo, appendo anch’io un bel fiocco rosa e offro il mio affettuoso benvenuto a questa piccola e gagliarda morettina!

Fiocco rosa

 

2 Responses to “Tremate, le cicogne son tornate!”


  1. 2 amodomio maggio 24, 2008 alle 6:22 pm

    Grazie! Adoro le mie super nipotine! 🙂


Rispondi

