bIO

“Su internet nessuno sa che sei un cane. […] Tuttavia, se abbai abbastanza a lungo dentro la parte abitata della Rete, prima o poi qualcuno potrebbe accorgersene”.

Sergio Maistrello, La parte abitata della rete

Sono un “blog aperto”, cari webnauti. Mi potete conoscere attraverso quello che scrivo e condivido in queste pagine digitali. Ma se desiderate qualche notizia più precisa sulla mia vita, vi accontento.

Non mi sentirete abbaiare (al limite ringhiare); di conseguenza, non sono un cane. In compenso mi sentirete chiacchierare; non a caso sono un essere umano. E non mancheranno i lamenti… sono italiana.

Mi chiamo Annalisa, ho 25 anni e vivo a Scandicci, a pochi chilometri da Firenze. Sono laureata in media e giornalismo e studio comunicazione strategica presso la facoltà di Scienze Politiche di Firenze.

Oggi, dopo qualche esperienza lavorativa, faccio la studentessa e la zia a tempo pieno, con l’obiettivo di finire gli studi entro l’anno.

Seguendo un corso di sociologia delle professioni dei nuovi media, è scattata la molla che mi ha spinto ad aprire questo blog. E la cosa…mi diverte assai!

Ps: il titolo che ho scelto per il blog deriva dall’omonima canzone dei Negrita i quali, insieme a Simone Cristicchi, sono attualmente i miei capisaldi musicali.

Annunci

2 Responses to “bIO”


  1. 1 Sara gennaio 15, 2008 alle 10:45 pm

    vedo che studiamo la stessa cosa nella stessa facoltà…tu hai capito chi sono io?stamattina a economia eri seduta dietro di me?perchè se lo eri ho capito chi sei!!!come hai fatto a trovarmi su anobii?
    grande!ciao ciao Sara 😀

    http://www.anobii.com/people/sara/

  2. 2 amodomio gennaio 16, 2008 alle 12:40 pm

    Sì, sono quella che era seduta dietro di te ieri! Ti ho trovata tra gli amici del prof sofi su anobii. Anche il mondo digitale è piccolo! 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: